Evento Spirituale

Incontro in Sardegna con il mistico Abbahjí

Periodo: 4 giugno – 12 giugno 2016

Uomo davvero poliedrico – filosofo, scrittore, poeta mistico e healer – Abbahjí è innanzitutto una guida spirituale che prosegue, nell’attuale società secolarizzata e globalizzata, un’antica tradizione di lignaggio spirituale.

Secondo questa tradizione l’essenza della spiritualità, non legata ad alcun dogma e credo specifico, è una profonda psicologia capace di rivelare lo stato naturale dell’essere umano. Il nocciolo di una simile psicologia trascendentale è la ricerca della nostra autentica natura in rapporto alla Totalità, al fine di promuovere il benessere individuale e l’armonia collettiva nella diversità, contribuendo in tal modo ad un mondo migliore fondato sulla tolleranza e l’amore, senza discriminazioni sociali, razziali, sessuali o ideologiche.

Abbahjí vive ora nella Spagna del sud e visita spesso altri paesi per offrire a un maggior numero di persone la possibilità di beneficiare della sua presenza ed energia. Attraverso gli accordi vibranti dell’arpa, suo specifico canale di comunicazione nonverbale da anima ad anima, lui irradia il suo amore spirituale.

Chi incontra Abbahjí può ricevere, a richiesta, uno strumento personale di sviluppo spirituale, di grande aiuto in ogni situazione della vita con le sue forti risonanze positive: “The Breath” ( Il Respiro ). Comune a diverse tradizioni mistiche, è una corta frase sincronizzata al ritmo del respiro, che va in silenzio ripetuta interiormente e serbata in cuore come un tesoro segreto, affinchè l’energia dell’intento specifico che la anima non si disperda e la sua sottile alchimia possa in pieno realizzarsi. Un incontro con questo mistico contemporaneo può diventare un’esperienza di profonda trasformazione.

Per ricambiare un dono così prezioso come “The Breath” oppure il “Blessing” (benedizione ) o la “Harp Mood Meditation” ( meditazione “al tono dell’arpa”), si può fare un’offerta,  contribuendo così alle spese di viaggio ed alloggio, in segno tangibile di gratitudine. Per appuntamenti durante il periodo suindicato ed informazioni riguardo al programma e ai luoghi, contattare Anna Montis o il segretariato del “Phronimos Group”.

Anna Montis:
[email protected]
+31 (0)6 41 24 88 37

Phronimos Secretariat:
[email protected]
+31 70 25 00 592